Da autostrada A8 - VARESE LAGHI - uscita GAZZADA - proseguire in direzione Lozza superare 2 rondò - alla terza rotonda prendere 4^ uscita in direzione VARESE CENTRO.
Da Varese centro - CONCESSIONARIA CRESPI si trova alla fine di Viale Borri.
Disclaimer: Prezzi e specifiche del prodotto. Le informazioni relative ai prodotti qui contenute sono puramente indicative di alcune caratteristiche generali degli stessi e non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o del Venditore. Pertanto, invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche specifiche e sul prezzo in vigore al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo prodotto al momento dell’ordine.
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più ti invitiamo a consultare il sito del Garante della Privacy:
www.garanteprivacy.it